Informazioni personali

My Photo
Fashion Designer amante del make up e della moda originale al di fuori dei brand ....nella mia vita c'è tanta voglia di speciale nella mia normalita'

Fashion Designer , i love make up and fashion out of same  brands ....  i'd like something special in my normal life

Translate


my baby tennis player!


hello everybody!
today i'd like to show you my last creation for my little baby .... a set with polo t-shirt and shorts .... i love them , but above all i love wear it  by my son!
the t- shirt is a jersey strips fabric.... very hard to sew and cut!!! poor me , and pants are blu jersey with french pockets and white piping
if you like to have pattern of them , pls contact me i'll be glad to send it!
thank you to be here!


salve a tutti.
oggi vi voglio mostrare la mia ultima creazione per il mio piccolo , un completo polo e pantaloncini  li amo soprattutto indossati dal mio bambino!
la polo è in jersey a righe difficile da cucire e tagliare , anche i pantaloncini sono in jersey blu con tasche alla francese.
se vi piace chiedetemi pure il cartamodello sarò felice di spedirvelo
grazie per essere passati!







9 comments:

  1. che capolavori, tutti e tre! Un abbraccio e tanti complimenti

    ReplyDelete
  2. che capolavori, tutti e tre! Un abbraccio e tanti complimenti

    ReplyDelete
  3. ma l'hai fatta davvero tu???? bravissima!!!! ps ma questo pargoletto quando è arrivato???? mi sono persa un passaggio :-/

    ReplyDelete
  4. ma è un'amore!!!!
    Complimenti sei bravissima! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  5. Il completino è strepitoso, ma il modello è sicuramente meglio!!!

    ReplyDelete
  6. Ma piccolino lui! Tu bravissima!

    ReplyDelete
  7. Hello, that illusion "welcome our wonderful state of a woman" being a mother. You know every Monday a new post maternity.

    I love the look of your baby.

    kisses

    ReplyDelete
  8. sei bravissima :) mooolto carini!

    ReplyDelete

I vostri commenti mi rallegrano la giornata ! lasciate un segno del vostro passaggio così avrò modo di ricambiare

please leave me a comment ,you can make better my day!

Popular Posts

Get In Touch

 

bloglovin

Follow on Bloglovin

pinterest

instagram

Instagram

io cucio italiano!

Io