Informazioni personali

Translate


review Deborah long lasting eyeshadow with primer


Salve a tutti!
E' tanto che non mi dedico al mio make up corner, ma sono piuttosto indaffarata con un progetto che vi svelero' piu' avanti!
Come vi avevo promesso oggi vi parlo del long lasting eyeshadow  with primer di Deborah.
Il colore in questione è questo rosa antico molto shimmer che ho voluto accompagnare all'ombretto velvet 24 che ho recensito

la parte piu' rosa del make up


Partiamo



Prezzo:9 euro circa

Il prodotto si presenta in un barattolino tondo molto gradevole e pratico da portare in borsetta.

Texture: La texture e' molto leggera , liscia e compatta , non si puo' definire esattamente cremosa ...e' quasi impalpabile.
Si puo' stendere con le dita oppure con un apposito pennello per ombretti in crema.
Abbastanza scrivente e molto shimmer.
.
Inci:Gli inci lasciano un po' a desiderare , la presenza di Siliconi è piuttosto alta , soprattutto perche' deve svolgere la funzione primer.

Durata:La durata e' discreta , non eccelsa considerato che è compreso di primer.
Per farvi un paragone il primer di kiko funziona molto meglio.

Voto:7 , per il colore bellissimo.


Nel mio prossimo post vi mostrerò alcuni dei miei fashion progect , mi piacerebbe avere delle vostre  importanti opinioni ... in più come promesso in arrivo un super giveaway!!
 per cui restate sintonizzate!! =)

Hello everybody.
I wrote about  cosmetics  very time ago , but i'm busy with a project that i'll talk about in a few time.
So i've promised you to talk about long lasting eyeshadow with primer by Deborah.
The color that i've chosed is a soft pink very shimmer that i bought with velvet 24 eyeshadow , you can find a review here.

So these are my opinions:

 The product in a jar round very pleasant and practical to carry in your purse.
Price:9 euro
Texture: Texture in very light , smooth and compact  , almost impalpable , you can apply with your fingers or whti specific brush.
Pigmented  almost  and very shimmer.

Inci:No very good inci ,a lot of silicones in the eyeshadow formula , aboveall for the presence of primer .

Duration: fair duration ,not excellent since it is comprised of primer.

Rate: 7 for the wonder color.


With my next post i'll show you my last fashion progects, i'd like to recive your important opinions about  .... more will come a super giveaway like i've promised some time ago... so stay tuned!!!=)

I hope you like this post , pls leave me a coment so i can return to your.

See you soon.

Laciami un segno del tuo passaggio con un commento in modo da poter ricambiare la visita.


A presto.   

14 comments:

  1. Sono sempre alla ricerca di un ombretto in crema che duri tutta la giornata, ma devo dire che dato il prezzo non mi alletta particolarmente.....

    ReplyDelete
  2. Non sapevo che ci fossero gli ombretti compresi di primer :)
    Grazie per le informazioni!
    A presto :)

    ReplyDelete
  3. La texture setosa e impalpabile è data dai siliconi. Se sono di buona qualità, non hai nulla di cui preoccuparti. Vengono usati anche in chirurgia per sigillare bene le cicatrici :)

    ReplyDelete
  4. sono sempre sintonizzata e ti seguo ;) grazie per la review che aspettavo!

    ReplyDelete
  5. Adoro gli ombretti in crema peccato il prezzo!

    ReplyDelete
  6. ciao cara effettivamente il colore è davvero una meraviglia...ti aspetto da me per una divertente iniziativa...spero parteciperai...mi farebbe davvero molto piacere
    xoxo
    vendy

    ReplyDelete
  7. direi un prodotto discreto.. :)

    ReplyDelete
  8. Ma che bello :) bacione

    ReplyDelete
  9. Come al mio solito sato sincera...odio gli ombretti i crema e 9 euro nn le spenderei mai :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. a parte amare o non amare gli ombretti in crema , ti do' veramente ragione che 9 euro sono un sacco ... non è male questo prodotto , ma si puo' spendere meno , io l'ho preso solo perchè hanno fatto una promozione allo store Deborah e l'ho pagato 5 .... pensa che ultimamente mi trovo stra bene con prodotti che costano pochissimo e sono validissimi quelli dell'eurospin!

      Delete
  10. Come al mio solito sato sincera...odio gli ombretti i crema e 9 euro nn le spenderei mai :)

    ReplyDelete
  11. ciao Eisa!
    Il colore è davvero bello, pero' costa un po' troppo... Anche 5 euro non sono pochi. Pero' dimmi una cosa, ti tira la palpebra o la secca?
    Io ho riscontrato questo problema con i matitoni long lasting della kiko!
    Un abbraccio
    Marghe

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Marghe!!!

      No non tira la palpebra , da questo punto di vista è molto buono , non si percepisce proprio te ne dimentichi.
      Il prezzo è altino soprattutto per la tenuta nn impeccabile per un prodotto con il primer

      Delete
  12. Molto bello il blog :)
    Grazie per essere passata da me!
    Un bacione!

    ReplyDelete

I vostri commenti mi rallegrano la giornata ! lasciate un segno del vostro passaggio così avrò modo di ricambiare

please leave me a comment ,you can make better my day!

Popular Posts

Get In Touch

 

bloglovin

Follow on Bloglovin

pinterest

instagram

Instagram

io cucio italiano!

Io