Informazioni personali

Translate


MALEDETTA ONESTA'

riflessione
sono doppiamente onesta...e golosa!.
Oggi pomeriggio verso le tre sono dovuta andare a fare la pipì , ormai la vecchiaia si sente e non tengo piu' come prima =P
La toilette e' collocata esattamente di fianco alla sala COFEE BREAK  dove sono parcheggiati i distributori automatici di vivande e ...merendine!
Passandoci davanti , ho visto che " l'omino delle patatine " come lo chiamo io dai tempi delle superiori stava rifornendo di merendine la macchina , ma senza curarmente molto sono andata a fare i miei bisognini.
uscita dalla toilette , vedo la macchinetta aperta , con tutto il ben di schifezze incustodito ,  mi sono girata per vedere dove stava l'omino e l'ho visto dirigersi verso l'uscita del capannone ... molto molto distante  da noi (da me e le schifezze ).
Mi sono per cui avvicinata alla macchinetta per vedere cosa offririva , e la voglia di prende un dolcino e scappare era veramente tanta tanta *_* , ma non me la sono proprio sentita ....
Carletto , il mio angioletto della coscienza , mi ha urlato nelle orecchie cose davvero spregevoli per cui ho rinunciato al delizioso bottino ç_ç
Sono tornata in ufficio , senza merendina , ma con la coscienza pulita e ho raccontato l'accaduto al mio collega , martito alle mie spalle:
"Sai avevo la possibilita' di rubare ...." e sussurrando " All'omino delle patatine , ma  non l'ho fatto "
E Lui
" cosa? aveva lasciato i soldi incustoditi ?"
io rifflettendo e ricordando che c'era il sacchettino delle momente pieno zeppo sul tavolo , che sicuro non aveva contato e che io non ho calcolato di striscio poiche' non commestibile!
" nuuuuuu volevo rubare una merendina ....il kinder bueno mi faceva una golaaaa"
Io ai soldi manco ci avevo pensato....hihihihi
In conclusione questo mi fa capire una cosa , non sono portata per fare la ladra , rischierei di rubare ( ammesso di riuscirci ) in una pasticceria
" O il cannolo ripieno di crema chantilly , o la vita " hihihi

0 comments:

Post a Comment

I vostri commenti mi rallegrano la giornata ! lasciate un segno del vostro passaggio così avrò modo di ricambiare

please leave me a comment ,you can make better my day!

Popular Posts

Get In Touch

 

bloglovin

Follow on Bloglovin

pinterest

instagram

Instagram

io cucio italiano!

Io