Informazioni personali

Translate


bareminerals mascara

Sono una grande appassionata di make up e ammetto di spendere parecchi soldini per prendere prodotti di cosmesi teoricamente di alta quantita'.
Il fatto e' che io sono talmente fortunata che il make up , mi crea un sacco di problemi di allergia , per cui sono sicuramente un accurata selezionatrice dei prodotti.
Per questo spero che il mio angolo cosmetico  aiuti le " fortunate " come me a spendere in modo corretto i soldini per il loro make up =).

BAREMINERALS FLAWELESS DEFINITION mascara.

flaweless definition e' un mascara di bareminerals ideato per separare ed allungare le ciglia , ha uno scovolino in silicone di forma conica , con setole corte.
la texture del prodotto e' piuttosto liquida e per questo non fa grumi , e' arricchito con bareminerals 100% puri , vitamina E , antiossidanti ed estratti naturali di olio di jojoba, burro di karite' e limnantes alba che contribuisce a nutrire le ciglia.
Queste sono le caratteristiche principali del mascara , ora passo alla mia opinione.
Per prima cosa e' un prodotto veramente delicato , adatto a chi come me ha grossi problemi di allergie e fastidi causati da formule troppo aggressive.
Lo si porta tutto il giorno con tranquillita' e non si percepisce , le ciglia sono morbide e leggere e non crea fastidiosi pruriti.
Il risultato estetico e' pero' molto ma molto discreto , allunga e separa le ciglia abbastanza bene , ma lascia un effetto davvero naturale , il colore e' poco deciso e non dona volume per niente.
Per cui se desiderate occhi da cerbiatto , questo non e' il prodotto per voi , ma secondo me può essere un ottimo alleato per tutti i giorni , per un make up poco visibile , ma che fa la differenza.
il prezzo aime' e' piuttosto alto 20.50 euro da sephora , pero' per chi vuole avere la certezza di un prodotto senza sorprese spiacevoli ci può stare.





0 comments:

Post a Comment

I vostri commenti mi rallegrano la giornata ! lasciate un segno del vostro passaggio così avrò modo di ricambiare

please leave me a comment ,you can make better my day!

Popular Posts

Get In Touch

 

bloglovin

Follow on Bloglovin

pinterest

instagram

Instagram

io cucio italiano!

Io